FOCUS SETTORE GIOVANILE: A TU PER TU CON I PICCOLI AMICI 2014 DI MATTIA TOGNIN

Nuova tappa del nostro viaggio alla scoperta del settore giovanile: oggi conosciamo più da vicino i Piccoli Amici 2014 del polo di Ponso, che si allenano a Ponso e disputano le partite casalinghe al Comunale di Carceri.
La squadra è diretta da mister Mattia Tognin, laureando in Scienze Motorie all’Università di Ferrara, approdato in biancorosso la scorsa estate dopo aver guidato nell’ultima stagione i bimbi 2013/2014/2015 dell’Este.
«Ho a disposizione un gruppo di tredici piccoli atletile parole dell’allenatoreIn questi mesi ho notato una crescita molto importante, sia dal punto di vista sociale che di comportamento. I bambini ci mettono sempre il massimo dell’impegno, il livello tecnico si sta alzando e iniziamo a vedere i primi frutti del nostro lavoro. Purtroppo la situazione sanitaria non è delle migliori, perché il rischio resta alto e alcune volte mi ritrovo a non avere la squadra al completo. Tuttavia sono davvero contento di aver intrapreso questo percorso con un gruppo che, ogni giorno, mi regala tante soddisfazioni».