DEFINITO L'ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE: ECCO, SQUADRA PER SQUADRA, TUTTI I NOSTRI ALLENATORI

Non solo prima squadra. Per il Monselice sono giorni particolarmente intensi anche per quanto riguarda il settore giovanile, con la società che ha definito nella sua totalità l’organigramma degli allenatori 2020/2021.
La juniores, come anticipato alcune settimane fa, è stata affidata a mister Filippo Carpanese, che avrà come vice Marco Turatto: la squadra si allenerà il lunedì e il giovedì agli impianti sportivi di San Pietro Viminario e disputerà le partite casalinghe al Comunale di Monselice o allo stadio di Ponso.
Gli Esordienti 2008 restano a Marco Pierantoni, sempre affiancato da Andrea Saggiorato, e svolgeranno l’intera attività al Kennedy: gli Esordienti 2009 del nuovo allenatore Fabrizio Rosin si alleneranno al centro parrocchiale di Ponso e giocheranno al Comunale di Ponso, mentre la neonata compagine di Pulcini 2010/2011 di mister Manuel Zanovello si allenerà al Comunale di Monselice e giocherà la domenica mattina a Marendole.
Due anche le formazioni di Primi Calci: una farà tutto al centro parrocchiale di Ponso agli ordini di Francesco Gusella, l’altra si allenerà con mister Giorgio Bizzaro al Comunale di Monselice ed effettuerà i concentramenti di categoria a Marendole, al Kennedy o al centro sportivo «Stuzzico» di via Muraglie.
Chiudono la rassegna le due squadre di Piccoli Amici: i bianchi svolgeranno la loro attività al parrocchiale di Ponso con Alessio Crema, i rossi di Francesco Menesello si alleneranno al Comunale di Monselice e utilizzeranno per i concentramenti le stesse opzioni dei Primi Calci di Giorgio Bizzaro.
La società è al lavoro per allestire un’ulteriore compagine di Pulcini 2010 a Ponso: in caso affermativo, l’allenatore sarà sempre Manuel Zanovello.