LAVORO E FAMIGLIA, NUNZIO MOLON SALUTA IL MONSELICE: «È STATA UN'AVVENTURA BELLISSIMA, CHE CI HA PORTATO A TRACCIARE UN PERCORSO IMPORTANTE ED ENTUSIASMANTE»

Defezione importante in casa Monselice: i sempre più pressanti impegni di lavoro e il desiderio di stare con la famiglia portano ai saluti uno degli artefici della rinascita biancorossa, il dirigente Nunzio Molon, che con il prossimo 30 giugno lascerà l’incarico in seno alla società.
Punto di riferimento in ambito burocratico e finanziario, referente per la contabilità e i rapporti con gli sponsor e le istituzioni, Nunzio ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale «dietro le quinte»: un ruolo lontano dalle luci dei riflettori ma assolutamente importante.
Impossibile da dimenticare anche la sua disponibilità a tornare in campo nel settembre del 2019, quando alla prima giornata di campionato di Prima Categoria la squadra si ritrovò per squalifica senza il portiere titolare Nicola Simonato: nel derby di Solesino andò tra i pali proprio Nunzio, a molti anni di distanza dall’addio al calcio giocato, e il suo contributo fu prezioso per il vittorioso 3-2 finale che alzò il sipario sulla splendida cavalcata poi culminata con il salto in Promozione.
«Gli impegni di lavoro e il desiderio di stare con la famiglia mi rendono ormai impossibile conciliare anche l’attività in societàle sue parole di salutoÈ stata un’avventura bellissima, sin dal primo giorno, che ci ha portato a tracciare un percorso importante ed entusiasmante. Seguirò sempre il Monselice da tifoso e auguro a tutti ogni bene. In particolar modo a Stefano, Renato, Mattia e a coloro che continueranno a lavorare per il bene di questa società. Forza Monselice!».