PRIMA DOPPIETTA IN BIANCOROSSO PER NICOLÒ GALATO: «DOBBIAMO CONTINUARE COSÌ, ALLENANDOCI BENE E TENENDO ALTO L'ENTUSIASMO»

La squillante vittoria esterna di Legnaro ha portato in dote la splendida doppietta di Nicolò Galato, riuscito per la prima volta a timbrare il cartellino per due volte nella stessa gara con la maglia biancorossa.
«Non capita così spesso di fare una doppietta, quindi sono veramente molto contentosorride il fantasista del Monselice, classe 1991Riuscirci al Comunale sarebbe stato ancora più bello, ma va più che bene lo stesso. Logicamente la priorità era vincere per dare continuità al 2-1 con la Piovese: malgrado il risultato rotondo, abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che basta poco per cambiare completamente una gara ancora in bilico. A Legnaro abbiamo raccolto tanto: cosa che non era capitata nelle prime partite, comprese quelle di coppa».
Dove può arrivare questo Monselice?
«Dobbiamo continuare così, allenandoci bene e tenendo alto l’entusiasmo. Da qui in avanti servirà ancora più concentrazione in ogni fase della gara. Il campionato è lungo e abbiamo già visto che è pure molto equilibrato. Con i tifosi che abbiamo, che non ci fanno mai mancare il loro supporto, ci sono ancora più stimoli per fare bene».
Domenica hai festeggiato la doppietta con due corse liberatorie.
«Ho voluto condividere il primo gol con tutti: il mister, lo staff e i ragazzi in panchina che avrebbero voluto essere in campo. Fortuna che poi è arrivato anche il secondo, così sono andato dai tifosi a ringraziarli di persona».