LA SETTIMANA SI CHIUDE CON L'ARRIVO DI UN ALTRO GIOVANE: PRESO DAL TOMBOLO VIGONTINA SAN PAOLO IL JOLLY DIFENSIVO NICCOLÒ VAROTTO, CLASSE 2002

Prosegue nel segno dei fuori quota la campagna di rafforzamento del Monselice, che ufficializza l’arrivo del jolly difensivo Niccolò Varotto dalla juniores élite del Tombolo Vigontina San Paolo.
Nato ad Abano il 10 maggio del 2002, il neoacquisto biancorosso ha fatto l’intera trafila nelle giovanili dell’ormai ex San Paolo, vivendo in prima persona tutte le varie fusioni che hanno contraddistinto il club padovano.
«Ho sempre giocato in difesa – spiega Niccolò – Il ruolo che ho ricoperto maggiormente è il terzino sinistro, ma essendo destro di piede ho fatto anche l’esterno basso a destra. L’anno scorso, complici vari infortuni, ho quasi sempre giocato da difensore centrale. Sono molto contento di essere approdato al Monselice, sia perché è la mia prima esperienza in una prima squadra sia perché è una piazza che vive il calcio in modo appassionato, proprio come piace a me. Non vedo l’ora di cominciare, con la prospettiva di riuscire a fare un buon campionato. Ringrazio la società per l’opportunità e darò il massimo per contribuire all’ascesa della squadra. Forza Monselice!».