MISTER SIMONATO: «CI TENIAMO BUONO SOLO IL RISULTATO, PERCHÉ LA PRESTAZIONE NON È STATA POSITIVA»

Mister Luca Simonato analizza con la consueta schiettezza la vittoria di misura di ieri pomeriggio sul Granzette, che ha permesso al Monselice di consolidare il primo posto del girone D di Prima Categoria e di allungare a +9 sulla seconda posizione, ora di proprietà del travolgente Loreo.
«Ci teniamo buono solo il risultato, perché la prestazione non è stata positiva. Aver sbloccato l’incontro già dopo pochi minuti poteva renderci la vita più semplice, invece ci ha fatto staccare la spina. Quando abbassi il livello di tensione, è difficile poi rimettere le cose al loro posto a partita in corso. Di buono, come detto, c’è il risultato: a questo si aggiunge la consapevolezza che manca una gara in meno al traguardo. Ma in vista della trasferta di Lendinara bisogna voltare pagina, perché ci aspetta una squadra che dalla finestra invernale di mercato viaggia a ritmi vertiginosi».
Domani mattina, intanto, appuntamento negli uffici della Federcalcio regionale per il sorteggio degli abbinamenti delle semifinali di Coppa Veneto (andata mercoledì 4 marzo, ritorno il 18): il Monselice se la vedrà con una tra Campetra, Concordia e Refrontolo.