UNA VITTORIA E UN KO AI RIGORI: IL «MEMORIAL MATTEO CANEVAROLO» VA ALL’ATLETICO CONSELVE, MONSELICE SECONDO

Si chiude con una vittoria di misura e una sconfitta ai rigori la partecipazione del Monselice al «Memorial Matteo Canevarolo», triangolare che si è disputato questa sera al Comunale di Saletto.
Nella prima mini-partita i biancorossi hanno piegato per 1-0 l’Ospedaletto Euganeo (Prima Categoria), mandato al tappeto da un siluro di Nicolò Galato alla mezzora: nel secondo mini-match è stata la volta dell’Atletico Conselve (Seconda Categoria), che nella sfida inaugurale si era imposto sull’Ospedaletto sempre per 1-0.
Il derby si è chiuso a reti inviolate, con una traversa per i conselvani (sassata su punizione di Alex Peruzzo) e due per i biancorossi (Piermaria Carani e Francesco Menesello): l’assegnazione del trofeo è così avvenuta ai calci di rigore, dove il Monselice ha avuto la peggio per effetto dell’errore decisivo di Marco Dalla Via e della successiva trasformazione di Denis Bissacco.
Nel complesso un test sotto tono per i biancorossi, poco brillanti nella prima frazione e più vivi nella seconda: da segnalare le buone prove di Giovanni Vedovato e del neoacquisto Fabio Morello, i più in palla contro l’Atletico Conselve.


MONSELICE PRIMA PARTITA: Bellamio, Gradella, Vedovato, Zompa, Voltolina, Notolini, Lemeti, Menesello, Carani, Galato, Cavaliere. A disp. Lugari, Rizzato, Varroto, Varotto, Morello. All. Luca Simonato.
MONSELICE SECONDA PARTITA: Simonato, Varotto, Vedovato, Zompa, Barison, Dalla Via, Lemeti, Morello, Carani, Menesello, Cavaliere. A disp. Lugari, Rizzato, Varroto, Gradella, Voltolina, Fasolo, Galato. All. Luca Simonato.