RINFORZO IMPORTANTE ANCHE A CENTROCAMPO: DALL'ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO ECCO MATTIA NOTOLINI, EX ABANO E AZZURRA DUE CARRARE

Altra «new-entry» per il Monselice di Luca Simonato, che impreziosisce il reparto di centrocampo con l’ingaggio dall’Armistizio Esedra Don Bosco del forte mediano Mattia Notolini, classe 1992.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Abano fino a disputare due stagioni in Eccellenza, il neoacquisto biancorosso ha alle spalle esperienze importanti con le maglie di Camponogarese, Maserà e Azzurra Due Carrare (in biancazzurro un triennio da incorniciare, con tanto di salto in Promozione grazie al vittorioso spareggio-playoff con il Marola).
Nell’ultimo campionato, come detto, è stato avversario del Monselice con l’Armistizio Esedra Don Bosco.
«Le prime impressioni sono decisamente positive – afferma Mattia – So di essere approdato in una società seria e che ha in testa un obiettivo ben preciso. Mi sono innamorato subito del progetto, perché dopo la bella esperienza di Due Carrare sono finalmente riuscito a ritrovare un club con ambizioni importanti. Qui non si lotta solo per la salvezza. Siamo consapevoli di essere dei dilettanti, ma non deve mai mancare la volontà di allenarsi bene e di fare le cose nel migliore dei modi, come fossimo dei professionisti. I miei ruoli preferiti sono la mezzala in un centrocampo a tre o l’interno in una linea a due, ma negli ultimi anni ho spesso giocato come regista davanti alla difesa. Non vedo l’ora di iniziare, anche perché so che tra i nuovi innesti c’è pure Alessio Zompa, mio compagno a Due Carrare e giocatore di altissimo livello. Spero di riuscire a rivivere le stesse emozioni provate, sempre in Prima Categoria, proprio a Due Carrare: un gruppo dove tutti si volevano bene e lottavano per un unico obiettivo. Approfitto dell’occasione per ringraziare pubblicamente Andrea Brocca e Marco Ottolitri, i due allenatori a cui sono più legato e che mi hanno formato sia calcisticamente che umanamente negli anni di Abano e Due Carrare».