MATTIA MAZZON: «SIAMO PRONTI A DARE TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO E NON VEDIAMO L'ORA DI POTER SCENDERE DI NUOVO IN CAMPO»

La seconda domenica di stop forzato per l’emergenza «Coronavirus» offre al Monselice l’opportunità di fare il punto della situazione, tra la preoccupazione degli ultimi giorni e il desiderio di tornare al più presto alla normalità.
La parola va dunque al direttore sportivo biancorosso Mattia Mazzon, che traccia una disamina a 360 gradi tra prima squadra e settore giovanile.
«Come società ci atteniamo scrupolosamente alle indicazioni che ci forniscono gli amministratori, sia comunali che regionali. Non dimentichiamoci che siamo responsabili di molti ragazzini: in tal senso, questa settimana abbiamo ritenuto opportuno sospendere ogni attività. Prima d’ora non si era mai verificata una situazione del genere, e vista l’importanza del momento è doveroso dare prova di rispettare le regole nel miglior modo possibile. Vedo comunque un’ottima collaborazione da parte di tutti e la stessa Federazione si è dimostrata molto solerte nel capire la delicatezza del momento e nel pubblicare con assiduità i relativi comunicati. Quanto alla prima squadra, i ragazzi si sono ritrovati giovedì e venerdì e l’umore è alto: bisogna tenere alto il livello di preparazione, perché ci attende un autentico tour de force. Ci aspetta un mese di marzo veramente intenso e nei prossimi quaranta giorni ci giochiamo un’intera stagione. Siamo pronti a dare tutto ciò che abbiamo e non vediamo l’ora di poter scendere di nuovo in campo».