MARK CELESTINO: «BISOGNERÀ LAVORARE DURO, CON MASSIMA UMILTÀ E SPIRITO DI SACRIFICIO, PROPRIO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO»

Tra i confermati del centrocampo del Monselice figura anche Mark Celestino, classe 1997, che potrà così disputare la sua seconda stagione in maglia biancorossa grazie al rinnovo del prestito dal Pozzonovo.
Cresciuto nel settore giovanile della Rocca, il giovane mediano ha alle spalle esperienze di rilievo dall’Eccellenza alla Prima Categoria con le maglie di Ponte San Nicolò, Maserà e appunto Pozzonovo.
«Per la conferma devo ringraziare la società e il mister, che mi hanno voluto anche quest’anno – afferma Mark – Da parte mia non c’è mai stato alcun dubbio nel voler restare a Monselice, per continuare a vivere in prima persona questo grandissimo ambiente e provare a fare qualcosa in più rispetto alla scorsa stagione. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i nostri tifosi, che ci hanno supportato anche nei momenti di maggiore difficoltà: sono loro la nostra marcia in più».
Cosa ti aspetti dal campionato 2019/2020?
«La società si è mossa alla grande e sono contentissimo di ritrovare alcuni giocatori veramente forti con cui ho già avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio. Di certo bisognerà lavorare duro, con massima umiltà e spirito di sacrificio, proprio come abbiamo sempre fatto. I risultati sono la conseguenza dell’impegno profuso durante la settimana».