DOMENICA BIG-MATCH CON LA BASSA PADOVANA A BAGNOLI. MARCO RIZZATO: «SIAMO ANCORA LÌ E ABBIAMO I MEZZI PER DIRE LA NOSTRA CONTRO CHIUNQUE»

Sesta giornata di campionato per il Monselice di Luca Simonato, che domenica pomeriggio ospiterà la Bassa Padovana al «Maurizio Sacco» di Bagnoli (calcio d’inizio alle 15.30).
Scontro diretto dal peso specifico notevole per i biancorossi, affamati di riscatto dopo la rocambolesca sconfitta di misura contro i Colli Euganei: servirà tuttavia una prova perfetta per piegare l’agguerrita compagine avversaria, allestita con il chiaro intento di puntare al salto di categoria e forte della spina dorsale del CastelbaldoMasi campione 2016/2017 (Alessio Fratti, Leonardo Colombani, Daniele Galassi e Gianluca Vigna).
«Veniamo da una partita davvero molto strana, persa sicuramente per alcuni nostri demeriti ma al tempo stesso condizionata dagli episodi – sostiene il difensore monselicense Marco Rizzato, classe 1998 – Tuttavia niente è perduto: siamo ancora lì e abbiamo i mezzi per dire la nostra contro chiunque. Pensiamo a chiudere questo capitolo e a farne tesoro per i prossimi impegni, in modo da affrontare in modo migliore le altre difficoltà che incontreremo. Dal punto di vista personale sono contento: sto giocando tanto e difendere questi colori è sempre motivo di orgoglio. Speriamo di tornare subito ad un risultato positivo, perché tra campionato e coppa ci attendono quattro partite in due settimane: un tour de force in cui ci sarà bisogno di tutti i giocatori della rosa».