MISTER SIMONATO: «CONTINUEREMO AD AFFRONTARE UNA PARTITA ALLA VOLTA, CERCANDO DI RACCOGLIERE PIÙ PUNTI POSSIBILI»

Mister Luca Simonato commenta con legittima soddisfazione l’1-0 esterno di ieri pomeriggio che ha permesso al Monselice di espugnare il campo della Villafranchese.
Tre punti pesanti per i biancorossi, che restano a -6 dalla Piovese capolista ma allungano a sette le lunghezze di vantaggio sulla terza piazza dell’ABC Arre Bagnoli.
«Una vittoria importante, che ci dà consapevolezza dei nostri mezzile parole dell’allenatore biancorossoSe affrontiamo ogni gara con spirito di sacrificio e uniti, da squadra, la prestazione difficilmente si può sbagliare. Abbiamo affrontato una compagine estremamente attrezzata e lo abbiamo fatto disputando una gara estremamente tosta. Nel primo tempo avremmo meritato pure il secondo gol: nella ripresa, grazie anche al grosso contributo di chi è subentrato, siamo riusciti a reggere bene l’orgoglioso ritorno della Villafranchese. Abbiamo concesso solo un tiro dai venticinque metri, sbagliando clamorosamente il colpo del ko che ci avrebbe fatto terminare la gara in modo più sereno».
Ora sotto con il rush finale delle ultime sette giornate.
«Ci siamo detti più volte che continueremo ad affrontare una partita alla volta, senza guardare né avanti né indietro, cercando di raccogliere più punti possibili. Domenica torniamo al Comunale e dobbiamo riscattare con personalità l’opaca prova con l’Armistizio Esedra Don Bosco».