MISTER SIMONATO: «SONO MOLTO SODDISFATTO DEI 25 PUNTI RACCOLTI E SONO FIERO E ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI»

Il roboante 4-0 casalingo al Porto Viro ha permesso al Monselice di tagliare il traguardo di metà stagione al secondo posto del gruppo C di Promozione, in tandem con la Villafranchese e ad una sola lunghezza dalla Piovese campione d’inverno.
Mister Luca Simonato traccia così la sua personale analisi del match di ieri e, più in generale, di questi primi mesi di lavoro.
«Non potevamo immaginare di chiudere il girone d’andata in modo migliorele parole dell’allenatore biancorossoAbbiamo fatto risultato davanti al nostro pubblico, segnando quattro gol senza subirne: abbiamo corso, giocato e fatto diverse cose molto buone. L’unica nota stonata riguarda l’infortunio muscolare di Alessio Zompa, che valuteremo nei prossimi giorni. Il Porto Viro è venuto a Monselice con spirito propositivo e nei primi minuti ci ha colto di sorpresa, andando al tiro troppe volte. L’infortunio di Zainaghi li ha costretti a cambiare rotta rispetto all’impostazione iniziale e da lì in poi non c’è più stata partita».
Che giudizio si può dare al girone d’andata biancorosso?
«Sono molto soddisfatto dei 25 punti raccolti e sono fiero e orgoglioso dei miei ragazzi. A mio avviso abbiamo i punti che ci meritiamo: a volte abbiamo raccolto qualcosina in più di quanto espresso in campo, in altre occasioni siamo usciti a mani vuote pur avendo fatto molto bene. Ora stacchiamo mentalmente per un po’, in modo da ricaricare bene le batterie per il conto alla rovescia che sarà scandito dal girone di ritorno».