MISTER SIMONATO: «RISULTATO DIFESO CON I DENTI, MEMORI DI QUANTO ACCADUTO SETTE GIORNI PRIMA»

Mister Luca Simonato analizza con legittima soddisfazione il ritorno ai tre punti del suo Monselice, che con il blitz di ieri sul campo del Badia Polesine si è riportato al secondo posto del girone C di Promozione, sempre in coppia con la Villafranchese e ad una sola lunghezza dalla Piovese capolista.
«È stata una bellissima vittoria, cercata e volutale parole dell’allenatore biancorossoUn risultato difeso con i denti, memori di quanto accaduto sette giorni prima al Comunale. Il Monselice ha saputo soffrire: nessuno si è risparmiato e anche i cinque giocatori che sono entrati a gara in corso hanno contribuito in modo determinante per portare a casa il bottino pieno. Quando si scende in campo su un terreno di gioco come quello di ieri, è complicato esprimere un bel calcio: la parola d’ordine diventa efficacia. Il Badia Polesine si è confermato una squadra solida e che concede davvero poco: questo fornisce ancora più valore al risultato».
Domenica ultimo appuntamento prima del giro di boa di metà stagione: al Comunale arriva il Porto Viro, che ieri è stato travolto in casa per 5-0 dalla Vigontina San Paolo.
«Il tempo è volato e alla fine del girone di andata manca solo una partita. Da parte nostra vogliamo assolutamente chiudere questa prima parte di stagione nel migliore dei modi. Ci aspetta una bella settimana, in cui dobbiamo tenere a fuoco l’obiettivo. Solo dopo il Porto Viro ci sarà tempo per riposare fisicamente e staccare mentalmente».