MISTER SIMONATO: «I RAGAZZI SONO STATI MOLTO BRAVI. QUALCHE SETTIMANA FA UNA PARTITA DEL GENERE NON SAREMMO RIUSCITI A RIPRENDERLA»

Mister Luca Simonato commenta così l’1-1 esterno di ieri pomeriggio sul campo del Loreo, che ha lasciato il Monselice al terzo posto del girone C di Promozione, sempre a braccetto con la Villafranchese e sempre a -3 dalla Piovese capolista.
«È stata una partita di altissimo livello agonisticole parole dell’allenatore biancorossoSapevamo cosa ci avrebbe aspettato a Loreo, ma nella prima frazione abbiamo comunque faticato a rispondere a tono alla loro intensità. Di certo quel terreno di gioco non aiuta a vedere un bel calcio e non è semplice adattarsi subito ad un modo di giocare molto diverso dalle nostre caratteristiche. Nonostante tutto ciò, e pur essendo andati all’intervallo sotto di un gol, la squadra è stata poi bravissima a disputare una ripresa all’altezza della situazione, fino a raggiungere il meritato pareggio. I ragazzi sono stati molto bravi: qualche settimana fa una partita del genere non saremmo riusciti a riprenderla. Sono molto soddisfatto della prestazione del Monselice, in un campo in cui i risultati non saranno mai scontati. Un applauso al Loreo e anche al direttore di gara, che è riuscito a gestire davvero bene una partita complicata».