MISTER SIMONATO: «FINO A DOMANI CI GODIAMO IL RISULTATO, POI LA TESTA DEVE ANDARE DIRETTAMENTE A LOREO»

Il 4-0 rifilato ieri pomeriggio al SaonaraVillatora ha permesso al Monselice di accorciare ulteriormente la classifica, agganciando al terzo posto la Villafranchese e portandosi a -3 dalla Piovese capolista.
Mister Luca Simonato analizza la vittoria con legittima soddisfazione.
«Ogni cosa ha funzionato nel migliore dei modile parole dell’allenatore biancorossoAbbiamo combattuto, sudato, corso: abbiamo fatto gol, non ne abbiamo subìti e gli episodi sono girati dalla parte giusta. Bravi tutti. Fino a domani ci godiamo giustamente il risultato, poi la testa deve andare immediatamente a Loreo. In questo campionato ci è già capitato di vincere due partite consecutive, contro Piovese e Aurora Legnaro: tuttavia nella terza gara abbiamo offerto una prestazione piuttosto opaca con l’ABC Arre Bagnoli. Ora il disco si ripete: battute Casalserugo Maserà e SaonaraVillatora, non dovremo assolutamente commettere lo stesso errore a Loreo».
Una trasferta tradizionalmente ostica per il Monselice, che nell’ultimo precedente in terra polesana è uscito sconfitto per 1-0 nell’anno della trionfale cavalcata in Prima Categoria.
«Incontreremo una squadra affamata di punti, in un campo e in un ambiente storicamente complicato. Abbiamo l’opportunità di costruirci, tra quindici giorni, un’altra gara con la cornice delle grandi occasioni, visto che al Comunale arriverà il Limena. Per riuscirci, però, non possiamo e non dobbiamo sbagliare a Loreo. Non sarà una semplice partita, bensì una vera e propria prova di maturità».