MISTER SIMONATO: «LA CONTINUITÀ DI RISULTATI PASSA ATTRAVERSO LA CONTINUITÀ DI TENSIONE AGONISTICA»

Mister Luca Simonato analizza così il 3-0 esterno di ieri pomeriggio sull’Armistizio Esedra Don Bosco, che ha permesso al Monselice di risalire al terzo posto del girone C di Promozione, a braccetto con la Villafranchese e a -4 dalla Piovese capolista.
«Dovevamo fare tre punti e li abbiamo fatti il pensiero dell’allenatore biancorossoAbbiamo aggredito la gara sin dall’inizio e siamo stati premiati dal doppio vantaggio nel giro di venti minuti. Nel finale del primo tempo la tensione si è un po’ abbassata, ma l’impatto con la seconda frazione di gioco è stato nuovamente di spessore e questo ci ha permesso di chiudere i conti in un quarto d’ora. La continuità di risultati passa attraverso la continuità di tensione agonistica. Ora l’obiettivo è recuperare gli infortunati e mettere in condizione coloro che ancora non si trovano in uno stato di forma ottimale».
Domenica il calendario prevede un turno di riposo: prevista una ripresa da fuochi d’artificio, visto che il 7 novembre arriva al Comunale la corazzata Villafranchese.
«È assolutamente necessario arrivarci nel migliore dei modi, perché affronteremo una delle squadre più attrezzate del girone. Servirà il miglior Monselice dell’anno: avremo di fronte una formazione completa in ogni reparto, con individualità che possono fare la differenza».