MISTER SIMONATO: «C'È TANTA RABBIA PER AVER GETTATO AL VENTO SIA DUE PUNTI CHE UNA PROVA PRATICAMENTE PERFETTA FINO AL GOL DEL 3-0»

Mister Luca Simonato commenta con rabbia e determinazione il rocambolesco 3-3 di ieri pomeriggio con la Tagliolese, che ha visto il Monselice sfoderare la miglior prestazione dell’anno fino al 65′ salvo poi dilapidare tre gol di vantaggio facendosi raggiungere dalla compagine rodigina proprio in pieno recupero.
Un pareggio davvero pazzesco quello del Comunale, specie per l’incredibile e improvviso ribaltone avuto da una partita dominata in lungo e in largo per più di un’ora.
«Non sono affatto soddisfatto, anzi sono molto arrabbiato – sottolinea l’allenatore biancorosso – C’è tanta rabbia per aver gettato al vento sia due punti che una prova praticamente perfetta fino al gol del 3-0. Abbiamo fatto tre reti e mancato due volte la quarta, per poi rimettere in partita una squadra che era ormai fuori dai giochi. A venti minuti dalla fine, sul 3-0, avevamo in campo un fuori quota, un ’98 e nove elementi tra i 26 e i 37 anni: tutti giocatori che di partite ne hanno vissute tante e che dovrebbero, quindi, essere consapevoli della fatica che c’è dietro ogni singolo punto, conquistato o perso. Un’incapacità di gestire una partita di questo genere, che valeva pure doppio trattandosi di uno scontro diretto per l’alta classifica, non me la sarei mai aspettata. Mi fermo qui, perché non ho ancora smaltito la delusione e quindi, ancora così caldo, non voglio andare oltre. Cercherò di raffreddarmi per essere più obiettivo e lucido possibile per fare tutte le altre dovute considerazioni».