LORENZO SENO: «AVER INAUGURATO LA STAGIONE CON UNA BELLA VITTORIA NEL DERBY È MOTIVO DI ORGOGLIO E DI SODDISFAZIONE»

Tra i grandi protagonisti del vittorioso esordio del Monselice in Coppa Veneto c’è stato l’esterno offensivo Lorenzo Seno, semplicemente devastante nel primo tempo con il millimetrico assist per l’1-0 di Piermaria Carani e con la pregevole rete del raddoppio, siglata con un missile all’angolino dalla lunga distanza.
L’ex fantasista di Abano e Garda, classe 1999, ha poi sfiorato la doppietta personale scheggiando la traversa direttamente da calcio d’angolo.
«Sono davvero molto contento – confessa Lorenzo – Direi che è stato un buon debutto per tutti, sia per noi che per i tifosi. Aver inaugurato la stagione con una bella vittoria nel derby è motivo di orgoglio e di soddisfazione. Sono felice di aver esordito con un gol e un assist: se devo essere sincero, non me lo aspettavo. La squadra ha fatto una grande prestazione e abbiamo lottato fino all’ultimo minuto tutti insieme: chi era in campo, chi era in panchina, il mister che ci ha dato le giuste direttive e i nostri tifosi, che ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo secondo. Mi resta un pizzico di rammarico per la traversa su calcio d’angolo, perché fare doppietta con un gol del genere sarebbe stato veramente fantastico. La cosa più importante, comunque, era partire con il piede giusto. Ci abbiamo messo il cuore e il risultato, alla fine, ci ha premiato».