DOMENICA SI TORNA AL COMUNALE CON L'ARMISTIZIO ESEDRA DON BOSCO. JACOPO VOLTOLINA: «FARE RISULTATO E MUOVERE LA CLASSIFICA»

Seconda giornata di campionato per il Monselice di Luca Simonato, che domenica pomeriggio torna finalmente al Comunale per il match casalingo con l’Armistizio Esedra Don Bosco.
In casa biancorossa la parola d’ordine è riscatto, dopo l’amara sconfitta di misura patita a Villafranca.
«Dispiace molto aver perso la gara d’esordio, ma con la Villafranchese ci sono state alcune cose buone e altre meno – confessa il difensore centrale Jacopo Voltolina, classe 1993 – Dobbiamo ripartire da ciò che abbiamo fatto bene, cercando ovviamente di aggiustare gli aspetti negativi che ci hanno portato alla sconfitta. Non bisogna dimenticare che siamo pur sempre una neopromossa e che si deve perciò andare in campo con lo spirito di chi, prima di tutto, deve mantenere la categoria. Ora abbiamo due partite di fila in casa e finalmente torniamo al Comunale. Bisogna dare il massimo per fare risultato, perché gli obiettivi si costruiscono attraverso le prestazioni e i risultati tra le mura amiche. L’Esedra è una neopromossa, proprio come noi, e servirà entrare in campo con l’atteggiamento giusto. Dobbiamo portare a casa i tre punti e muovere la classifica».