IL CAMPIONATO RIPARTE COL BIG-MATCH DI LIMENA. JACOPO CASSANDRO: «LOTTEREMO FINO ALLA MORTE E DAREMO TUTTO»

Quartultima giornata di campionato per il Monselice di Luca Simonato, che torna in campo domenica alle 15.30 con la durissima trasferta sul campo del Limena.
Match da bollino rosso per i biancorossi, che se la vedranno con la terza forza del torneo: la compagine di Gaetano Prisco, staccata di sette lunghezze, è reduce da tre vittorie di fila e già all’andata è riuscita ad imporre il 2-2 al Comunale, rimontando nei minuti finali l’iniziale svantaggio di due reti.
Il Monselice, dal canto suo, non può più sbagliare: la Piovese capolista (a +5) appare ormai irraggiungibile, ma bisogna assolutamente recuperare terreno nella graduatoria delle seconde classificate che, a fine stagione, metterà in palio gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.
«Ci attendono le ultime quattro giornate e per noi dovranno essere altrettante finalisuona la carica il jolly difensivo Jacopo Cassandro, classe 1997, ingaggiato nella finestra invernale di mercatoSul piatto ci sono dodici punti fondamentali, che ci permetterebbero di concludere il campionato nel migliore dei modi. Non sarà facile, ma sono sicuro che lotteremo fino alla morte e che daremo tutto».
Che bilancio puoi dare a questi tuoi primi mesi biancorossi?
«Sin dal primo giorno ho potuto toccare con mano la voglia, la passione e la determinazione che contraddistinguono questa squadra e questi colori. Va dato merito a tutti quelli che fanno parte di questa grande famiglia: giocatori, tifosi, staff, dirigenti e collaboratori. Personalmente sono molto contento della scelta di venire qui: ho un ottimo rapporto con tutti e mi hanno subito fatto sentire parte integrante del progetto. A Monselice si respira una grandissima sintonia ed è un aspetto determinante per raggiungere gli obiettivi prefissati».