UN ALTRO ANNO DI SETTORE GIOVANILE NELLE PAROLE DEL RESPONSABILE ORGANIZZATIVO GIULIO DALL'ANGELO

In attesa delle prime notizie ufficiali sulla nuova avventura della prima squadra, in casa Monselice è tempo di bilanci per quanto riguarda il settore giovanile.
Lo facciamo direttamente con le parole del responsabile organizzativo Giulio Dall’Angelo, a cui abbiamo chiesto un’analisi a 360 gradi della stagione sportiva che sta andando in archivio.
«Il bilancio non può che essere positivole parole del dirigente biancorossoA tre anni dalla rinascita del vivaio ci ritroviamo ad avere un bacino di undici formazioni, a cui si aggiungono juniores e prima squadra: abbiamo almeno due gruppi per ogni categoria, ad eccezione degli Allievi che inseriremo nella stagione 2023/2024. Alla luce di tutto ciò che è accaduto in questi tre anni, il direttivo è assolutamente soddisfatto: non solo per i numeri ma anche per la crescita che abbiamo registrato nei nostri piccoli atleti, frutto dell’ottimo lavoro svolto dai loro allenatori».
Inevitabile una riflessione sulla juniores, arrivata ad un passo dalla storica conquista del titolo provinciale nella finalissima di Conselve, persa per 2-0 contro l’Union Dese.
«Perdere una finale è dura, inutile negarlo, ma questi ragazzi ci hanno regalato delle emozioni incredibili fino alla fine. È doveroso ringraziarli tutti, dal primo all’ultimo, estendendo il nostro grazie ai tecnici Filippo Carpanese e Marco Turatto che li hanno guidati così in alto, supportati anche dallo staff della prima squadra e dai preziosi collaboratori Massimo Toffano e Franco “Lupetto” Vlaniri».
Il radar biancorosso è già puntato al prossimo futuro.
«Siamo già al lavoro per programmare la nuova stagione. Ed è in quest’ottica che è già all’opera il nostro nuovo dirigente Federico Bastianello, che ringraziamo per aver abbracciato con grande entusiasmo il nostro progetto. Grazie a tutti e, come sempre, forza Monselice!».