JUNIORES AL COMANDO DELLA CLASSIFICA. GIULIO DALL'ANGELO: «DOBBIAMO TENERE I PIEDI BEN SALDI A TERRA, SENZA MONTARCI LA TESTA»

Il focus di approfondimento dedicato al settore giovanile accende doverosamente i riflettori sulla juniores di Filippo Carpanese, balzata al primo posto solitario del campionato provinciale di categoria grazie al successo sull’Ospedaletto Euganeo e alla contemporanea sconfitta del Sant’Agostino nel big-match con l’ABC Arre Bagnoli.
Un sorpasso inseguito da settimane e concretizzato sabato pomeriggio, che ha regalato al Monselice l’ebbrezza della leadership del girone.
«Di certo c’è grande soddisfazione, ma siamo consapevoli che il cammino è ancora lungole parole di Giulio Dall’Angelo, responsabile organizzativo del settore giovanile biancorossoCome ho già detto ai ragazzi, la testa deve essere concentrata sul campionato e sui prossimi impegni. La filosofia della società ci insegna a lavorare per step e il primo posto in classifica è uno di questi. Stiamo raccogliendo i frutti di un lungo percorso, ma dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra senza montarci la testa».