GIORGIO BIZZARO: «LA NOSTRA FILOSOFIA DEVE RESTARE SEMPRE LA STESSA: TESTA BASSA E PEDALARE»

Nelle file dei portieri biancorossi ci sarà anche quest’anno Giorgio Bizzaro, classe 1996, uno dei veterani della rosa e uno dei superstiti della squadra con cui il Monselice ripartì da zero in Terza Categoria nel 2014.
«Sono molto contento di continuare a far parte di questo gruppo – afferma l’estremo difensore – Sarà la mia quinta stagione qui e ormai questa squadra è diventata come una seconda famiglia. Ci siamo rinforzati molto con l’arrivo di giocatori di grande qualità, però la nostra filosofia deve restare sempre la stessa: testa bassa e pedalare. Quest’anno più che mai, dato che avremo puntati addosso gli occhi di tutti».
Quali sono i tuoi obiettivi per la nuova avventura?
«Voglio essere a disposizione al 100% fin da subito, sia fisicamente che mentalmente. Nella scorsa stagione un infortunio dopo la prima settimana di preparazione mi ha fermato per alcuni mesi, condizionando il resto del campionato. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Andrea Bellamio e Giulio Peruzzo, che in questi anni hanno contribuito alla mia crescita tecnica ma soprattutto personale, e i tifosi sempre presenti, che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio anche nei momenti di maggiore difficoltà. Forza Monselice!».