ALTRO BIG-MATCH, AL COMUNALE ARRIVA LA CORAZZATA LOREO. FRANCESCO MENESELLO: «CI ATTENDE UN'ALTRA PARTITA DIFFICILISSIMA, CONTRO UNA SQUADRA SEMPRE MOLTO OSTICA»

Tra i grandi protagonisti della palpitante vittoria di domenica a Solesino spicca il centrocampista Francesco Menesello, autore di una pregevole doppietta con due diagonali mancini che non hanno lasciato scampo al portiere granata.
Per il giovane mediano biancorosso, classe 1998, si tratta della prima doppietta in prima squadra.
«Sono molto contento per i due gol ma soprattutto per la prestazione della squadra – afferma Francesco – Non abbiamo mai mollato, sfoderando una grande prestazione contro un’avversaria molto forte e dotata di ottime individualità. Li abbiamo messi in grossa difficoltà, facendo la partita in casa loro e su un campo difficilissimo. Sono convinto che, se continuiamo così, ci possiamo togliere tante soddisfazioni».
A spingere il Monselice verso l’impresa ci ha pensato un tifo da brividi.
«Ringrazio tutti i tifosi, che ci hanno seguito in massa e che sono stati veramente eccezionali. Ora, però, testa al Loreo: ci attende un’altra partita difficilissima, contro una squadra sempre molto ostica. Forza Monselice!».