FRANCESCO MENESELLO PRONTO PER LA SFIDA PIÙ GRANDE: «NON MOLLERÒ. TORNERÒ IN CAMPO PIÙ FORTE DI PRIMA»

La strepitosa prestazione di domenica pomeriggio, suggellata dalla prima doppietta in carriera in Promozione, ha calato il sipario sulla stagione di Francesco Menesello.
Il forte centrocampista biancorosso, classe 1998, è ora impegnato anima e corpo in un’altra partita decisamente importante: una sfida che sta affrontando a testa alta, come sempre, lottando come un guerriero e senza mollare un centimetro.
«Quella di domenica è stata una partita molto particolare, in cui ho provato un mix di emozioni davvero incredibilile parole dell’eroe dello spareggio di Scardovari, autore nel 2018 di quel meraviglioso gol ai tempi supplementari che coronò una delle rimonte più straordinarie della storia biancorossaDall’indossare la fascia di capitano alla prima doppietta in Promozione, dai cori dei tifosi ai tantissimi applausi che hanno accompagnato la mia uscita dal campo. Di certo la ricorderò per tutta la vita. Per ciò che riguarda il campionato, resta ovviamente del rammarico perché potevamo fare molto meglio: abbiamo perso per strada alcuni punti che sarebbero stati fondamentali per restare in alto. In ogni caso complimenti alla Piovese, che non ha rubato niente: si è dimostrata cinica e concreta dall’inizio alla fine, trascinata da una grande mentalità. Noi cercheremo di raggiungere il miglior piazzamento possibile nella graduatoria delle seconde, per poi sperare in un ripescaggio che vedo comunque difficile. Sono sicuro che con i playoff avremmo potuto dire la nostra».
Ora per te si apre un’altra sfida decisamente importante: da combattere con la tenacia e la determinazione che ti hanno sempre contraddistinto.
«È una partita dura e ostica da giocare, sono pronto. La vita mi ha messo davanti questo ostacolo ma sono carico e positivo. Di certo non mollerò proprio adesso e tornerò in campo più forte di prima. Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi sono state e mi sono tuttora vicine in questo periodo: dalla mia fantastica ragazza alla mia stupenda famiglia, dalla squadra che mi è sempre venuta incontro al bellissimo rapporto che ho con il mister e Stefano, dall’intera società Monselice ai nostri meravigliosi tifosi, fino ovviamente ai miei amici. Li ringrazio con tutto il cuore, perché sono e saranno sempre la mia forza. Tornerò».