FRANCESCO MENESELLO: «CI ATTENDONO DUE GARE DI FUOCO IN TRASFERTA. DA QUESTI DUE SCONTRI SI POTRÀ DELINEARE IL NOSTRO CAMPIONATO»

Dopo quasi due mesi di stop, il Monselice è finalmente pronto a tornare in campo per la prima gara ufficiale del 2022.
Il campionato di Promozione riparte domenica pomeriggio dalla seconda giornata di ritorno: per i biancorossi un «battesimo di fuoco», visto che il calendario propone l’insidiosa trasferta di Busa di Vigonza contro la Vigontina San Paolo.
«Ci siamo messi alle spalle un girone d’andata sicuramente positivosostiene il centrocampista Francesco Menesello, classe 1998, uno dei punti fermi della linea mediana di mister Simonato Siamo secondi ad un solo punto dalla vetta e 25 punti rappresentano un buon bottino: e mi sento di dire che ce li meritiamo tutti, perché non abbiamo rubato nulla a nessuno. Il ritorno, tuttavia, sarà un’altra storia: i punti in palio pesano il doppio e ogni squadra ha ormai degli obiettivi ben definiti. Da parte nostra siamo carichi e non vediamo l’ora arrivi domenica. È un mese e mezzo che lavoriamo duramente: questa settimana prepareremo finalmente la partita e l’unico obiettivo è fare i tre punti. Ci attendono due gare di fuoco in trasferta: se devo essere sincero, meglio così. Da questi due scontri si potrà definitivamente delineare il nostro campionato. Sono due partite che tutti vorrebbero giocare e abbiamo bisogno di tutti: la rosa è molto ampia e ognuno di noi dovrà dare il suo contributo».