UFFICIALE L'ARRIVO DALL'ESTE DEL TERZINO DESTRO FRANCESCO GRADELLA. DOMENICA ALLE 10.30 ALLENAMENTO CONGIUNTO SUL CAMPO DELL'ALBIGNASEGO (ECCELLENZA)

Altro innesto importante in chiave «fuori quota» per il Monselice di Luca Simonato, che puntella il reparto arretrato ufficializzando l’arrivo dall’Este del terzino destro Francesco Gradella.
Nato il 4 novembre del 2003, il neoacquisto biancorosso ha fatto l’intera trafila nelle giovanili del club atestino fino al recente esordio in serie D, divenuto realtà all’ultima giornata dello scorso campionato sul campo del Delta Porto Tolle.
«Sin dal primo giorno sono rimasto davvero impressionato dall’organizzazione, dallo staff e da come sono stato accolto in gruppo dai compagnile parole di FrancescoSono consapevole, e al tempo stesso orgoglioso, di approdare in una società storica. Il Monselice ha grandi obiettivi per i prossimi anni: farò il massimo per dare il mio contributo al raggiungimento di questi traguardi».
Domenica mattina, intanto, nuovo allenamento congiunto con un’altra compagine di Eccellenza: alle 10.30 il Monselice affronterà l’Albignasego allo stadio «Massimo Montagna», sede abituale delle partite casalinghe dei granata.