ROSA COMPLETA E MERCATO CHIUSO: ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO DALL'ABANO IL TERZINO SINISTRO FILIPPO VARROTO, CLASSE 2001

Investimento importante in chiave futura per il Monselice, che acquisisce a titolo definitivo dall’Abano le prestazioni del promettente terzino sinistro Filippo Varroto, classe 2001.
Un rinforzo di lusso in chiave «fuori quota», visto che il neoacquisto biancorosso è reduce da una brillante stagione in Eccellenza con ben 21 presenze.
«Dopo dieci anni ad Abano sentivo la necessità di cambiare e trovare nuovi stimoli – rivela Filippo, che prima di approdare nel settore giovanile neroverde ha disputato quattro stagioni in quello del Giarre – Sapevo che qui a Monselice avrei trovato un’altra seconda casa. L’ambiente è di certo un grande stimolo per noi giocatori: rappresentare una piazza così importante è sempre una grossa responsabilità, ma sono qui per mettermi alla prova e dare tutto per la squadra. Conoscendo i ragazzi, sento di poter affermare che la nostra forza sarà l’armonia del gruppo».