FILIPPO GREGGIO: «SONO GIOVANE E HO ANCORA TANTE COSE DA IMPARARE: SONO CONVINTO CHE IL MONSELICE SIA LA SQUADRA PIÙ ADATTA PER CRESCERE E MATURARE»

Umiltà, sacrificio e tanto impegno. Tra i «fuori quota» su cui il Monselice potrà contare nel prossimo campionato c’è anche il terzino Filippo Greggio, classe 1999, che ha già collezionato alcune presenze in prima squadra nell’ultimo girone E di Prima Categoria.
«Personalmente sono molto felice dell’opportunità che ho avuto lo scorso anno – osserva il difensore biancorosso – Pur essendo arrivato solo a metà campionato, e considerando che ero alla prima esperienza in prima squadra, il mister mi ha dato fiducia buttandomi più volte nella mischia. Sono giovane e ho ancora tante cose da imparare: sono convinto che il Monselice sia la squadra più adatta per crescere e maturare. Colgo l’occasione per ringraziare la società e il mister per avermi confermato».
Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?
«È stata allestita una rosa molto importante, ma l’obiettivo che tutti ci auguriamo è raggiungibile solo allenandosi duramente ogni settimana e sputando sangue in ogni singola partita. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi, che ci sostengono ogni domenica in casa e in trasferta. Forza Monselice!».