PRESO DAL MESTRINO RUBANO IL CENTROCAMPISTA FABIO MORELLO. STASERA ALLE 20.30 ALLENAMENTO CONGIUNTO AL COMUNALE CON L'ACADEMY PLATEOLA (ECCELLENZA)

Bel colpo di mercato per il Monselice, che impreziosisce la linea mediana assicurandosi dal Mestrino Rubano il pendolino di centrocampo Fabio Morello.
Nato il 17 novembre del 2000, il neoacquisto biancorosso ha militato per quattro anni nel vivaio dell’Este: da lì il trasferimento al Venezia, dove ha giocato con la formazione Under 17 e (nel biennio successivo) con la Primavera.
L’esordio in prima squadra risale alla stagione 2019/2020, in Eccellenza, con la maglia dell’Abano: nella scorsa stagione, come detto, ha difeso i colori del Mestrino Rubano in Promozione.
«Sono davvero felice e fiero di arrivare in una piazza così gloriosa e importanteconfessa Fabio, che può essere impiegato da mediano davanti alla difesa o da mezzalaMonselice mi ha fatto una grande impressione sin da subito. Staff molto preparato e affiatato, società super organizzata: non vedo l’ora di scendere in campo e di mettermi a piena disposizione del mister. Colgo l’occasione per ringraziare il club e Stefano Loverro per la fiducia che hanno riposto in me».
Stasera il Monselice torna in campo al Comunale per un allenamento congiunto con l’Academy Plateola, compagine di Piazzola sul Brenta salita in Eccellenza grazie alla recente fusione con il CastelbaldoMasi: calcio d’inizio alle 20.30.