SECONDO RINFORZO PER MISTER SIMONATO: PRESO DAL LONGARE IL TERZINO EDOARDO MUNARO, CLASSE 2002

Secondo rinforzo per il Monselice di Luca Simonato, che batte un altro colpo in chiave «fuori quota» assicurandosi dai vicentini del Longare il terzino Edoardo Munaro, classe 2002.
Cresciuto nel settore giovanile del Montagnana, il neoacquisto biancorosso ha poi militato per due anni nel vivaio dell’Este: da lì il trasferimento all’Abano, con cui ha fatto due anni di Esordienti e uno di Giovanissimi sperimentali, prima delle esperienze con le maglie di Legnago Salus (Giovanissimi élite) e La Rocca (Allievi sperimentali). Arriva così il passaggio al Longare, dove disputa mezza stagione con gli Allievi élite prima di approdare in prima squadra ed esordire in Promozione. Nella stagione appena conclusa ha giocato in pianta stabile in Promozione segnando pure un gol.
«Arrivo a Monselice con tanto entusiasmo – confessa Edoardo – Ho parlato con Renato Comparini e mi ha messo subito a mio agio, descrivendomi i molti aspetti positivi di questa società. Poi è stato il turno di Stefano Loverro, mio primo compagno di spogliatoio e direttore generale, che mi ha parlato della tifoseria, calorosa e straordinaria: non vedo l’ora di viverla sulla mia pelle e di provare le emozioni che solo questo pubblico sa trasmettere. Infine c’è stato il colloquio col direttore sportivo, Mattia Mazzon, con cui abbiamo definito il mio trasferimento in biancorosso. Cosa mi aspetto? Cercherò di giocare il campionato nel miglior modo possibile. Farò del mio meglio, come fa parte del mio carattere, sperando di dare una grossa mano alla squadra e di essere all’altezza dei compagni».