EDOARDO BELLUZZO: «ABBIAMO UNA ROSA ATTREZZATA PER FARE BENE, MA NON DOBBIAMO AVERE LA PRESUNZIONE DI SENTIRCI GIÀ ARRIVATI». DOMANI SERA TUTTI IN PIAZZA MAZZINI PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

La batteria di prime punte del Monselice continuerà a comprendere anche Edoardo Belluzzo, classe 1991, che si affaccia alla nuova stagione con entusiasmo e grande ottimismo.
«Per me questa, prima che una squadra, è diventata una vera e propria famiglia – osserva l’ex attaccante di Pozzonovo e San Pietro Viminario – Quando Stefano, Mattia e Renato mi hanno proposto di restare, non ci ho pensato due volte. Insieme al mister hanno allestito una rosa con grandi valori, sia dentro che fuori dal campo. Conosco da tempo molti dei nuovi innesti: Zompa, Galato e Notolini, giusto per citarne alcuni, sono giocatori di altissimo livello e, soprattutto, dei veri amici. Abbiamo una rosa attrezzata per fare bene, ma non dobbiamo avere la presunzione di sentirci già arrivati. Bisognerà sudare ogni partita per guadagnarci i tre punti, domenica dopo domenica. Lo dobbiamo alla società, al mister e agli splendidi tifosi che ci sostengono sempre».
È tutto pronto, intanto, per il primo atto della stagione 2019/2020: domani sera il Monselice alzerà il sipario con la presentazione ufficiale in Piazza Mazzini in occasione dell’attesissima «Notte Biancorossa», che riempirà il centro storico di passione ed entusiasmo già a partire dalle 18.
Moltissimi gli eventi in programma, con tanto di negozi aperti fino a tardi: la passerella della prima squadra di Luca Simonato e del rinato settore giovanile scatterà poco prima delle 21, con tantissime sorprese che saranno svelate proprio durante la serata.
Vi aspettiamo numerosi per il primo saluto ai nostri ragazzi!!! Forza Monselice!!!