LA FAMIGLIA MONSELICE ACCOGLIE UN NUOVO PARTNER: «ECOREX SRL» SOSTIENE IL PROGETTO ESORDIENTI 2008

In un periodo così sofferto e travagliato per tutti, con lo sport dilettantistico messo in un angolo da una situazione a dir poco surreale, in casa Monselice si celebra una bellissima e confortante notizia: la società biancorossa accoglie nella sua grande famiglia un nuovo partner, la «Ecorex Srl» di Monselice, azienda leader da anni nel settore della sostenibilità ambientale.
Queste le accorate parole di Mirko Muraro, amministratore di «Ecorex», a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la fiducia accordataci in un momento storico così delicato.
«Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito del Monselice Calcio ad affiancare gli Esordienti 2008 nel loro percorso di crescita sportiva in questa difficile fase pandemica. La nostra azienda opera da anni nel settore della sostenibilità ambientale e ha la sede principale proprio a Monselice. Intendiamo iniziare un importante percorso di collaborazione orientato al sostegno di iniziative che abbiano come obiettivo lo sviluppo umano e sportivo dei giovani del territorio. A nome di Ecorex e di Ethan ringrazio i dirigenti, i preparatori e tutto lo staff dei volontari, che con grande passione si dedicano quotidianamente al processo di crescita dei giovani. Forza Monselice!!!».