PRIMO INNESTO BIANCOROSSO: DALLA JUNIORES NAZIONALE DELL'ESTE ECCO IL DIFENSORE CENTRALE DIEGO GORI, CLASSE 2003

Dopo giorni di intense e frenetiche trattative, il mercato del Monselice finalmente si sblocca piazzando il primo innesto ufficiale per la rosa 2022/2023.
Mister Luca Simonato, che ha trovato l’accordo con la società per prolungare la sua pluriennale avventura in panchina, avrà a disposizione il difensore centrale Diego Gori, prelevato dalla juniores nazionale dell’Este.
Nato il 3 luglio del 2003, il neoacquisto biancorosso è cresciuto nelle giovanili dell’Union Vis prima di disputare un brillante quinquennio nel vivaio dell’Este.
All’inizio della scorsa stagione è tornato a Lendinara in Prima Categoria, ma nella finestra invernale di dicembre si è nuovamente trasferito all’Este con cui ha vissuto da protagonista la strepitosa cavalcata della juniores nazionale giallorossa, capace di spingersi sino alle fasi finali di categoria.
«A Monselice ho avuto sin da subito sensazioni molto positivele prime parole di Diego Il direttore sportivo Stefano Loverro mi ha fatto veramente un’ottima impressione: una persona onesta e con i piedi per terra, che tiene molto alla crescita dei giovani e che, al tempo stesso, è pronto a tutto per portare la società in alto. In lui ho trovato una persona ambiziosa e che vuole vincere. Obiettivi? Come squadra fare meglio possibile: sul piano personale voglio dimostrare le mie qualità e iniziare a farmi conoscere nelle categorie che contano. Spero di trovare un buon minutaggio, ma sono consapevole che dipenderà solo da me e da ciò che riuscirò a dimostrare sul campo».