CRISTIAN MINELLE: «QUESTO MONSELICE È STATO ALLESTITO CON AMBIZIONI IMPORTANTI E IL NOSTRO GRUPPO HA TUTTI I PRESUPPOSTI PER ANDARE MOLTO LONTANO»

Carica a mille e tanta voglia di campo per Cristian Minelle, pronto a tuffarsi nella sua seconda stagione con la maglia del Monselice.
L’esterno offensivo, classe 1994, era approdato in biancorosso la scorsa estate dall’Atletico Conselve: per lui un’annata con diversi acuti, su tutti gli splendidi gol contro Fossò, Ballò Scaltenigo e Curtarolese.
«Sono molto felice di essere rimasto qui, con questo gruppo fantastico – confessa Cristian – L’arrivo dei due nuovi soci ha sicuramente portato grande entusiasmo e sono certo che possiamo fare veramente bene. Mattia e Renato, insieme a Stefano e al mister, hanno ingaggiato giocatori di alto livello: ci aiuteranno a fare il salto di qualità che è mancato nello scorso campionato».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Anche le altre squadre si sono rinforzate ma noi saremo pronti ad affrontare chiunque, indipendentemente dal girone. Questo Monselice è stato allestito con ambizioni importanti e il nostro gruppo ha tutti i presupposti per andare molto lontano».