APRE BERNARDI SU RIGORE, CHIUDE UN BEL GOL DI GALATO: MONSELICE-COLLI EUGANEI 2-0

Il Monselice prosegue nel suo precampionato di sole vittorie piegando con un secco 2-0 anche i Colli Euganei (Prima Categoria) nel match disputato questa mattina al Comunale di Ponso.
Primo tempo combattuto e piuttosto scarno di emozioni, con i biancorossi a comandare il gioco e gli ospiti bravi e ordinati nel chiudere ogni spazio: le uniche occasioni degne di nota sono una botta dell’ex Lorenzo Seno (ora in maglia Colli insieme ad altri tre ex monselicensi come Gabriele Carcangiu, Mihail Gilca ed Edoardo Sguotti) ben neutralizzata da Andrea Bellamio e un paio di guizzi di Bojan Djordjevic e Riccardo Zecchinato che non sortiscono l’effetto sperato.
Monselice più in palla nella ripresa, che si apre con il gol del vantaggio firmato su rigore da Simone Bernardi.
L’1-0 sblocca i biancorossi, che pur sprecando altre opportunità interessanti trovano il definitivo 2-0 con Nicolò Galato, bravo a trasformare in oro una pregevole combinazione con lo stesso Bernardi.
Da segnalare che nell’ultimo quarto d’ora, a sostituzioni già esaurite, i padroni di casa hanno giocato in dieci per un lieve infortunio muscolare occorso a Federico Tognin.
La società Monselice Calcio 1926 ringrazia l’ACD Ponso, nelle figure di Paolo Roncolato e Antonio Gusella, per la splendida ospitalità e per la perfetta organizzazione di manto erboso e impianto sportivo. Grazie di cuore.



Queste le distinte iniziali di oggi.
MONSELICE:
Bellamio, Varotto, Kucova, Baldon, Voltolina, Granaglia, Cavaliere, Deinite, Djordjevic, Zuin, Zecchinato. A disp. Nicola Simonato, Vedovato, Munaro, Grossi, Tognin, Galato, Bernardi, Lemeti, Carani. All. Luca Simonato.
COLLI EUGANEI: Trevisan, Carcangiu, Jakupi, Gilca, Boscardin, Seno, Roman, Marana, Rossi, Segato, Montecchio. A disp. Zanini, Cassineri, Pilato, Sguotti, Martini, Mandruzzato, Prodomini, Deliallisi. All. Filippo Turatto.