MERCOLEDÌ POMERIGGIO DA DENTRO O FUORI: A CARMIGNANO DI BRENTA IL BIG-MATCH COL CARMENTA VALE LA SEMIFINALE DI COPPA VENETO

L’attesa è finalmente terminata. Mercoledì da cuori forti per il Monselice di Luca Simonato, che oggi pomeriggio sarà di scena a Carmignano di Brenta per la sfida secca con i padroni di casa del Carmenta valida per i quarti di finale del Trofeo Regione di Prima Categoria.
Il calcio d’inizio è alle 14.30: si gioca con la classica formula ad eliminazione diretta, in caso di parità al 90’ si andrà direttamente ai calci di rigore.
Missione durissima quella che attende i biancorossi, alle prese con una compagine che in campionato sta facendo grandi cose: i rossoblù sono infatti al secondo posto del girone F con 35 punti, a braccetto con Caerano e Fontanivese San Giorgio e ad una sola lunghezza dall’Eurocalcio capolista.
In palio la qualificazione in semifinale, unico turno della competizione previsto in gare di andata e ritorno: chi avrà la meglio nella sfida odierna affronterà la vincente di Casaleone-Concordia. Completano il tabellone dei quarti gli incroci Fossò-Campetra e Ponte Crepaldo Eraclea-Refrontolo.
Ricordiamo che la conquista della coppa garantisce il primo posto assoluto nella graduatoria di merito dei ripescaggi estivi per la categoria superiore: di fatto, alzare il trofeo vale un pressoché certo approdo in Promozione.
Forza vecchio cuore biancorosso!!!