IL MONSELICE CRESCE ANCHE COME IMPIANTI: SOTTOSCRITTA UNA CONVENZIONE DI UN ANNO CON IL POLO SPORTIVO DEL CENTRO PARROCCHIALE DI PONSO

Altra importante novità per il Monselice, che dopo la rinascita del settore giovanile e l’arrivo del calcio femminile allarga ulteriormente il proprio raggio d’azione anche in termini di impianti.
È stato infatti sottoscritto ieri sera, alla presenza del vicepresidente biancorosso Renato Comparini, un importante accordo di convenzione della durata di un anno con il polo sportivo del centro parrocchiale di Ponso: una struttura molto curata e ben organizzata, che oltre ai locali del patronato ha a disposizione un campo da calcio, una piastra per il calcio a 5, un campo da beach-volley e un’accogliente sala-ristoro da dedicare a pranzi, cene e altri momenti conviviali.
Alla firma dell’accordo erano presenti i tre gestori del centro parrocchiale: Graziano Cantarello, Graziano Toniolo e Silvano De Guio.
«Siamo fieri, come società, di aver raggiunto un altro importante traguardo – sottolinea Renato Comparini – Questa convenzione ci permette di avere a disposizione per un anno un altro polo sportivo con cui poter estendere l’attività del settore giovanile, magari attraverso l’allestimento di qualche altra formazione. Con gli impianti di Pernumia copriamo la zona a nord di Monselice, con quelli di Ponso ci spostiamo più a sud. Colgo l’occasione per ringraziare i gestori del centro parrocchiale e dedico un pensiero speciale a Graziano Toniolo, che nei primi anni Ottanta è stato il mio primo dirigente calcistico proprio a Ponso».