BOJAN DJORDJEVIC: «DOVREMO ESSERE PRONTI FIN DA SUBITO, PERCHÉ CON L'EVOLUZIONE DI QUESTO VIRUS NON SI SA COSA POSSA ACCADERE»

La punta di diamante del reparto offensivo del Monselice sarà ancora Bojan Djordjevic, classe 1994, il centravanti serbo ingaggiato lo scorso dicembre dal CastelbaldoMasi.
Numeri impressionanti quelli del «Dragone»: fino allo stop imposto dal Covid, l’ex bomber di Union Vis e Delta Porto Tolle aveva messo a referto ben 8 gol in 9 presenze. Reti quasi sempre pesanti e decisive.
La società lo ha blindato fin dall’inizio del mercato e sarà dunque ancora lui a guidare la linea offensiva del Monselice nel campionato di Promozione.
«Sicuramente è stata dura ricominciare dopo una così lunga inattività – sostiene Bojan – Di certo eravamo tutti smaniosi di tornare in campo e spero che si possa procedere senza ulteriori problemi. Siamo stati inseriti in un girone con diverse squadre molto attrezzate, su tutte il Porto Viro. Dovremo essere pronti fin da subito, perché con l’evoluzione di questo virus non si sa cosa possa accadere. Siamo una neopromossa ma abbiamo tutte le carte in regola per dare filo da torcere a chiunque. Specie con l’aiuto e il trascinante sostegno dei nostri tifosi».