TRIPLETTA DA URLO PER BOJAN DJORDJEVIC: «CONTINUANDO SU QUESTA STRADA, SONO SICURO CHE FAREMO BENE E CHE CI TOGLIEREMO DELLE GRANDI SODDISFAZIONI»

Il protagonista assoluto del 6-1 di Cavarzere è stato il neoacquisto Bojan Djordjevic, che con una strepitosa tripletta ha mandato al tappeto la compagine veneziana spegnendone qualsiasi velleità di rimonta.
Tre perle una più bella dell’altra per il nuovo centravanti del Monselice, ingaggiato due settimane fa dal CastelbaldoMasi (Eccellenza), che con le sue giocate sta già facendo impazzire la tifoseria biancorossa.
«Sono contentissimo prima di tutto per la vittoria, perché ci ha permesso di consolidare il primo posto in classifica e di affacciarci a questa sosta con maggiore tranquillità – dice il bomber serbo, classe 1994, ex Delta Porto Tolle e Legnago – Ci presenteremo al girone di ritorno ancora più motivati e consapevoli dei nostri mezzi. Sono logicamente felice anche per i miei gol, che sono arrivati già alla seconda presenza. I tifosi e i compagni mi hanno accolto benissimo: devo dire che sono proprio dei ragazzi fantastici, oltre che dei bravissimi calciatori, e questo rende tutto ancora più speciale. La squadra ha sempre affrontato le partite con l’atteggiamento giusto: continuando su questa strada, sono sicuro che faremo bene e che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni».