PRIMA INTERVISTA BIANCOROSSA PER BOJAN DJORDJEVIC: «UNO DEI MOTIVI PER CUI HO SCELTO MONSELICE È LA MIA VOGLIA DI VINCERE. VOGLIO RIUSCIRCI GIÀ QUEST'ANNO E, MAGARI, PROVARCI ANCHE L'ANNO PROSSIMO»

Il suo arrivo ha caricato a mille i tifosi e Bojan Djordjevic non vede l’ora di ripagare sul campo l’affetto e il calore dimostrato già in questi primi giorni dall’intero ambiente biancorosso.
In questo avvio di stagione il nuovo bomber del Monselice, ingaggiato giovedì scorso dal CastelbaldoMasi, ha segnato 8 gol in Eccellenza tra campionato e Coppa Italia: un bottino che va ad aggiungersi alle 18 reti (15 in campionato e 3 in coppa) che lo scorso anno hanno dato un contributo determinante per il trionfo in Promozione del club del presidente Michele Ottoboni.
Prima dell’esperienza di Castelbaldo, Bojan ha militato nella Primavera del Modena per poi esordire in serie D con il Delta Porto Tolle: a seguire altre annate importanti con le maglie di Legnago, Union Vis Lendinara (record di gol in Promozione con 24 centri in campionato e 4 in coppa), Torre e Badia Polesine.
«L’anno scorso a Castelbaldo ho vinto campionato e titolo regionale – afferma il bomber serbo, classe 1994 – Uno dei motivi per cui ho scelto Monselice è proprio la mia voglia di vincere: voglio riuscirci già quest’anno e, magari, provarci anche l’anno prossimo. Il progetto della società mi ha incuriosito tantissimo: le aspettative sono importanti, la piazza e i tifosi rappresentano qualcosa di grande. Tutti mi hanno parlato benissimo di Monselice e di questo club: darò il massimo per questa squadra e per questa maglia».