L'ESORDIO UFFICIALE REGALA UN TOCCO DI MAGIA: MONSELICE IN CAMPO CON LA NUOVA MAGLIA DEL CENTENARIO

Attesa finalmente finita per il Monselice, che oggi pomeriggio torna a disputare una gara ufficiale a quasi un anno dal 3-1 di Vigonovo contro il Dolo che ha chiuso anticipatamente la stagione 2020/2021.
Alle 16, al Comunale, si apre il triangolare eliminatorio del primo turno del Trofeo Regione: i biancorossi incrociano i guantoni con il coriaceo Badia Polesine e vanno a caccia di tre punti vitali per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
A dirigere l’incontro sarà Marco Targhetta della sezione Aia di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Matteo Pavanati di Adria e Davide Puggina di Este.
A dare ulteriore fascino al match odierno sarà la divisa ufficiale del Monselice: una muta completamente nuova realizzata per celebrare il centenario «ufficioso» della società, reso possibile dalla scoperta del presidente onorario Mario Boetto circa l’effettiva fondazione del club nel 1920 (e non 1926).
La maglia potrà essere acquistata anche dai tifosi per l’intera durata della stagione: ricordiamo che l’accesso allo stadio impone, dai 12 anni in su, l’obbligo del «Green Pass», che verrà controllato e convalidato nei pressi del botteghino.
Il biglietto intero costa 10 Euro, che scendono a 5 Euro per i possessori della «Tessera del Tifoso»: le tessere sono acquistabili in biglietteria al prezzo di 5 Euro e per la stagione corrente sono ritenute valide anche quelle dello scorso anno, visto l’esiguo numero di partite disputate a causa del Covid.
Forza vecchio cuore biancorosso!