IL CAMPIONATO SI APRE A MASERÀ CON L'AZZURRA DUE CARRARE. LOVERRO: «VOGLIAMO INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO E PER RIUSCIRCI SERVE LA GIUSTA MENTALITÀ»

Messa alle spalle l’avventura in Coppa Veneto, il Monselice è finalmente pronto per alzare il sipario anche sul nuovo campionato di Promozione.
La regular season scatta domenica pomeriggio e la prima giornata propone l’immediata rivincita con l’Azzurra Due Carrare: a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso del Comunale di Pontemanco, il derby si disputerà a Maserà con calcio d’inizio alle 15.30.
«Se ripenso alle due partite di coppa, posso ritenermi abbastanza soddisfatto afferma il team manager biancorosso Stefano LoverroHo visto una squadra con un’anima, che ha reagito alle difficoltà di organico dimostrando di avere cuore e carattere. Se teniamo allo stesso livello l’asticella di queste due componenti, che a Monselice non devono mai mancare, sono certo che inizieremo a fare risultato».
Come state vivendo le ultime ore di attesa?
«Siamo tutti consapevoli, giocatori in primis, di aver raccolto poco. La realtà dice che dobbiamo ancora vincere una partita ed è da qui che bisogna partire. Già da martedì ho visto la squadra allenarsi con voglia e determinazione: vogliamo iniziare il campionato con il piede giusto e per riuscirci serve la giusta mentalità. Lo dobbiamo ai nostri tifosi: sia con il Badia Polesine che con l’Azzurra Due Carrare non hanno smesso di cantare per un solo secondo, anzi hanno aumentato ancora di più i “decibel” proprio nel momento in cui la squadra era in svantaggio. Hanno dimostrato per l’ennesima volta il loro enorme attaccamento. Vogliamo sdebitarci e li chiamiamo a raccolta a Maserà, perché abbiamo sempre bisogno di loro».