PRIME NOVITÀ IN VISTA DELLA NUOVA STAGIONE: LA GRANDE FAMIGLIA BIANCOROSSA ACCOGLIE L'INGRESSO DI ANDREA BORILE

Pronti a ripartire, con fiducia e voglia di fare bene. In attesa delle prime notizie ufficiali sulla prima squadra, le cui possibilità di ripescaggio in Eccellenza restano tuttora in piedi, in casa Monselice sono giorni di intenso lavoro per gettare le basi della nuova avventura 2022/2023.
A due settimane dalla finalissima per il titolo provinciale juniores persa a Conselve contro l’Union Dese, la società annuncia di aver inoltrato domanda di ripescaggio per accedere alla categoria regionale: il secondo posto assoluto conquistato in ambito provinciale dai «baby» biancorossi di mister Filippo Carpanese rappresenta un piazzamento di assoluto rilievo per l’ammissione al campionato superiore ed è su questo fronte che si inizierà a mettere mano alla nuova rosa dell’Under.
Novità importante anche a livello societario con l’ingresso di Andrea Borile, presidente uscente di quell’Atletico Conselve che ripartì da zero nel 2014 dalla Terza Categoria esattamente come il Monselice, dando vita ad uno spettacolare testa a testa risolto in favore dei biancorossi proprio allo scontro diretto dell’ultima giornata, quando il 3-3 di Alessandro Petracin al 97’ regalò la promozione in Seconda davanti a quasi mille spettatori in delirio.
Andrea Borile entra ora nella grande famiglia del Monselice: nei prossimi giorni andremo a svelare altre importanti novità.