TRA TANTI VOLTI NUOVI, ANCHE UN GRADITO RITORNO: TRA I PALI RIECCO ANDREA BELLAMIO, NELL'ULTIMA STAGIONE A GRANZETTE E AQS BORGO VENETO

Tra tanti nuovi arrivi, in casa Monselice si celebra anche un gradito ritorno: è quello del portiere Andrea Bellamio, classe 1991, che ritrova la maglia biancorossa dopo le quattro esaltanti stagioni vissute agli ordini di Luca Simonato dal 2015 al 2019.
Nell’ultima annata l’estremo difensore ha giocato in Prima Categoria con le maglie di Granzette e Aqs Borgo Veneto.
«In fondo al cuore ho sempre sperato che a Monselice qualcuno si ricordasse di me e di quello che sono riuscito a dare – rivela Andrea – Appena sono stato contattato, ho avuto pochissimi dubbi nel prendere la mia decisione. Ho provato sulla mia pelle cosa significa non fare più parte di questa piazza ed è una sensazione che mi è mancata tantissimo. Sono felice di ritrovare un gruppo così forte e affiatato, reduce da un campionato dominato dalla prima all’ultima giornata, e darò il massimo per aiutare la squadra a ben figurare anche in Promozione. Non vedo l’ora di riprendere a sputare sangue per Monselice e per i nostri straordinari tifosi».