ALESSIO ZOMPA: «I RAGAZZI MI HANNO ACCOLTO NEL MIGLIORE DEI MODI E STIAMO CREANDO UN GRUPPO UNITO, CHE È SEMPRE LA BASE PER LAVORARE E CRESCERE BENE TUTTI INSIEME»

Il suo arrivo al centro della difesa ha creato un tandem perfetto con Jacopo Voltolina, andando a formare una coppia davvero unita ed affiatata, sia in campo che fuori.
Alessio Zompa è uno dei fiori all’occhiello del mercato estivo del Monselice e le prime due gare ufficiali con La Rocca e Solesinese ne hanno subito esaltato le grandi qualità.
«Sono molto contento per il passaggio del turno in coppa – afferma il difensore centrale biancorosso, classe 1992, ex Arcella e Azzurra Due Carrare – Siamo riusciti a vincere due partite tutt’altro che semplici. Dopo meno di un mese devo dire che mi sto trovando davvero molto bene. I ragazzi mi hanno accolto nel migliore dei modi e stiamo creando un gruppo unito, che è sempre la base per lavorare e crescere bene tutti insieme. Noi nuovi siamo in tanti e ci vorrà logicamente un po’ di tempo per conoscerci al meglio, soprattutto in campo, ma per questo c’è il mister, che è molto attento ai dettagli. Speriamo di assimilare nel più breve tempo possibile i concetti su cui stiamo lavorando in allenamento: la stagione è appena iniziata e ci attende un cammino molto lungo. Ora testa al campionato, perché domenica affronteremo di nuovo la Solesinese e sarà una partita ancora più tosta di quella di domenica. Ce la metteremo tutta. Forza Monselice!».