DOMENICA DA BOLLINO ROSSO, ARRIVA LA CORAZZATA PORTO VIRO. ALESSIO ZOMPA: «OGNUNO DI NOI DOVRÀ SPUTARE SANGUE E METTERE IN CAMPO IL 200%»

Quinta giornata di campionato per il Monselice di Luca Simonato, che domenica pomeriggio torna al Comunale per l’attesissimo big-match con la corazzata Porto Viro.
Appuntamento da bollino rosso per i padroni di casa, che se la vedranno con la principale candidata alla vittoria finale del campionato: la compagine rodigina comanda la classifica in solitaria con 9 punti e si presenterà all’ombra della Rocca a caccia di riscatto dopo l’inatteso ko di domenica scorsa con l’Armistizio Esedra Don Bosco.
«Sicuramente la nostra stagione non è iniziata come si sperava – sottolinea il difensore centrale biancorosso Alessio Zompa, classe 1992 – Forse abbiamo bisogno di un po’ di tempo per adattarci ad un campionato che è molto diverso dalla Prima Categoria e che richiede ritmi più alti. Ovviamente dobbiamo metterci tutti qualcosa in più per indirizzare le partite sul giusto binario, ma siamo un gruppo unito e con ottime potenzialità: sono certo che il mister riuscirà a farci rendere al massimo. Il big-match di domenica? Non è una gara semplice, così come non lo è nessuna in questa categoria e in questo girone. Il Porto Viro ha allestito un’ottima squadra per puntare a vincere il campionato, quindi ognuno di noi dovrà per forza sputare sangue e mettere in campo il 200%».