ALESSIO ZOMPA: «ABBIAMO TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER FARE BENE. DAREMO L'ANIMA IN OGNI PARTITA»

Il Monselice è al lavoro da quasi due settimane ed è il difensore centrale Alessio Zompa a fare il punto della situazione e tracciare una prima analisi sul percorso biancorosso.
«Direi che sta andando tutto per il meglio e che stiamo lavorando molto bene – afferma l’ex giocatore di Arcella e Azzurra Due Carrare, classe 1992 – Ovviamente ci sono tantissime regole da rispettare per l’emergenza sanitaria, ma la società è molto attenta a tutti i dettagli. I tre giorni di ritiro sono stati utilissimi per fare gruppo e aiutare i nuovi ad inserirsi, oltre logicamente che per il lavoro in campo».
Che tipo di campionato prevedi?
«È un girone abbastanza tosto, con diverse squadre che conoscono bene la categoria e non saranno affatto semplici da affrontare. La favorita per la vittoria finale è senza dubbio il Porto Viro: subito dietro metto Cadoneghe e Mestrino Rubano, che negli ultimi anni hanno sempre lottato per la parte alta della classifica. Credo, comunque, che anche la nostra squadra abbia tutte le carte in regola per fare bene. Di certo daremo l’anima in ogni partita. Forza Monselice!».