MISTER SIMONATO: «NON È UN CASO CHE LA VITTORIA DI IERI SIA ARRIVATA DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE DI ALLENAMENTI CHE ABBIAMO FINALMENTE POTUTO FARE CON UN NUMERO CONGRUO DI GIOCATORI. È QUESTO L’ATTEGGIAMENTO CHE DOBBIAMO MANTENERE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO»

Il roboante 5-0 di ieri pomeriggio con il Città di Mira ha finalmente interrotto la maledizione che gravava sul Monselice, la cui ultima vittoria risaliva all’impresa dell’Epifania sul campo della capolista Curtarolese.
L’ultimo successo al Comunale, invece, era addirittura datato 25 novembre: giorno del 2-0 al Gelsi, squadra che i biancorossi affronteranno in trasferta proprio domenica prossima.
«Finalmente siamo riusciti a ritrovare questi benedetti tre punti – sospira mister Luca Simonato – Non è un caso che la vittoria di ieri sia arrivata dopo le prime due settimane di allenamenti che abbiamo finalmente potuto fare con un numero congruo di giocatori. Durante questa sosta abbiamo caricato molto anche sul piano atletico, proprio con l’intento di concludere il campionato nella maniera più dignitosa e positiva possibile. Il successo di ieri è il giusto premio per l’impegno e i sacrifici dei ragazzi, che meritavano di ritrovare il sorriso. È questo l’atteggiamento che dobbiamo mantenere da qui alla fine del campionato».